Ecco cosa dicono alcuni dei partecipanti a Formula PWIN

Le opinioni di chi ha seguito il Metodo nella scorsa edizione del programma

Sono consapevole che molte di queste testimonianze possano risultare poco credibili per i straordinari risultati che il metodo Formula PWIN ha permesso di raggiungere a tutti coloro che lo hanno utilizzato.

Il web è pieno di finte testimonianze che promettono guadagni incredibili, proprio per questo ad ogni opinione espressa qui sotto ho inserito un link (sul titolo in blu) al profilo Facebook delle persone, in modo che tu, caro lettore, possa contattare personalmente gli utenti e chiedere conferma della bontà di Formula PWIN

Enrico Pisciuneri

Ho investito 500 euro, ho guadagnato 1500 euro per colpa mia perché non ho giocato una partita, avrei potuto guadagnare di più!


I metodi d'investimento usati prima sono stati conti deposito e altri dove se si riesce ad ottenere il 3% o il 4% lordo è già molto

L'idea di un guadagno superiore al 50% soprattutto in pochi mesi promesso dal metodo Formula Pwin è stata la prima cosa che ha attirato la mia attenzione, ma da una parte ero scettico e titubante dall'altra ero convinto che c'era qualcosa di vero.

Ora che ho provato il metodo e investendo 500 euro, ho guadagnato 1500 euro, ma per colpa mia perché non ho giocato una partita, avrei potuto guadagnare di più posso dire che queste sono le 3 caratteristiche che più mi hanno colpito:

1) Metodo statistico
2) Scelta quasi chirurgica delle squadre da giocare
3) La convinzione di Pietro Cavaleri

Formula PWIN lo consiglierei a chi vuole investire perché nel giro di poco tempo si ha un ritorno quasi del 100% ... cosa che nessun investimento ti da.

Enrico Pisciuneri, Roccella Jonica (Reggio Calabria)
Rocco Lucianò

“Ho puntato 100 euro e dopo 3 mesi ne ho ritirati 700 euro


Questo è il primo sistema di investimento che ho utilizzato ed è stata la semplice curiosità a spingermi ad aderire al metodo Formula PWIN, la serietà di Pietro Cavaleri nel presentare il suo metodo mi ha convinto a fare il mio primo investimento.

Queste sono le 4 caratteristiche principali che ho apprezzato durante i 3 mesi che è stato applicato il metodo:

a) semplice applicazione (basta copiare i segnali di puntata)
b) alto rendimento rispetto alle somme investite (quest’anno 800%)
c) durata: entro 3 mesi si chiude l’operazione
d) adatto a tutti perché ci sono ben 30 livelli di investimento

Ho puntato 100 euro e dopo 3 mesi ne ho ritirati 700

Consiglieresti il mio metodo d’investimento ad amici o colleghi? Perché?
Certo, per i motivi precedentemente elencati: è un sistema semplice (basta copiare), adatto a tutti (puoi partire anche con 10 euro,) ritorno dell’investimento veloce, (max 3 mesi) alto rendimento (min 30%,max 800%) ed aggiungerei il sistema è serio ed affidabile come la persona che l’ha concepito e proposto al pubblico (Pietro Cavaleri professionale e competente)

Rocco Lucianò, Mantova
Enrico Malagoli

Un Metodo semplice, veloce da implementare e ad alto rendimento!


Ho sempre avuto molto timore di investire i miei risparmi perché avevo paura di bruciare il mio capitale.

Per questo, quando ho scoperto Formula PWIN, sono stato attratto dal rendimento ottenuto negli anni precedenti del programma e dal fatto che altre persone avevano già applicato il Metodo con risultati importanti. Ho subito avuto la percezione che si trattava, dunque, di un programma collaudato e veramente semplice e veloce da implementare.

Nell’edizione appena conclusa avevo deciso di provare il Metodo con l’idea di investire 2.000 euro; dopo 3 mesi scarsi me ne sono ritrovati sul conto 4.210 euro!

Semplicità, sistematicità e alto rendimento sono, a mio parere, le caratteristiche principali di Formula PWIN.

Visti i risultati conseguiti, consiglierò Formula PWIN a tutte le persone che conosco; con l’avvertenza, però, che in un certo momento del cammino si incappa anche in una serie di risultati negativi e se uno non è preparato psicologicamente ad un calo momentaneo della cassa (peraltro recuperato alla fine con tanti interessi!), allora è bene che lasci perdere.

Enrico Malagoli, Modena
Stefano De Paolis

Sono stato particolarmente colpito dai rendimenti ottenuti e dalla scientificità del metodo!


Prima di Formula PWIN non avevo mai provato ad investire i miei soldi perché mi sembrava stupido bloccare il mio capitale per avere un misero 1% annuo di profitto.

Formula PWIN mi piace molto perché è una novità nel panorama degli investimenti ed inoltre è in grado di far generare guadagni importanti in un arco temporale molto breve.

Seguendo ed applicando il Metodo sono stato particolarmente colpito dalla scientificità del metodo e dalle basse probabilità di insuccesso (grazie ad un eccezionale sistema di gestione del rischio).

Nella mia prima esperienza con Formula PWIN ho deciso di partire dal Livello di investimento più basso (con un investimento potenziale di 300-400 euro) e in meno di 3 mesi ho più che raddoppiato il mio capitale! Sicuramente nella prossima edizione del programma porterò diverse persone di mia conoscenza perché lo sto consigliando a tutti!

Stefano De Paolis, Gualdo Tadino
Salvatore Campione

A differenza di altri metodi, con Formula PWIN i risultati sono incredibili!


Da appassionato di calcio, in passato ho provato diversi pseudo sistemi ed ho ottenuto sempre dei pessimi risultati. Soltanto qualche sporadica vincita, dopo aver perso molto capitale.

Poi, grazie ad un amico comune, ho scoperto Formula PWIN di Pietro Cavaleri e fin da subito ho intuito che questo metodo poteva funzionare. Ho deciso pertanto di provarlo ed ho applicato il metodo scegliendo il secondo Livello di investimento.

Alla fine, in poco meno di tre mesi, ho raddoppiato abbondantemente il capitale che avevo deciso di investire! Consiglio Formula PWIN a tutti perché, a differenza di altri metodi, qui ho potuto verificare che i risultati sono veramente incredibili!

Salvatore Campione, Agrigento
Alvaro Troiani

“Ho iniziato con cautela investendo il minimo (non ho molta disponibilità purtroppo) ma dall’anno prossimo cercherò (e ci riuscirò) a partire da un livello superiore.”


 

Come sai Formula PWIN è un sistema d’investimento su base statistica applicato al calcio, raccontami quali sono stati gli altri metodi d’investimento che hai utilizzato in passato e i problemi che hai riscontrato nell’utilizzarli prima di approdare al mio.

Sinceramente non ho mai (o quasi) investito denaro, se non appunto qualche risparmio di modestissima entità. Non credo al mercato finanziario che lo ritengo “drogato” o cmq per niente affidabile e quindi tanto meno redditizio. Formula PWIN mi piace in quanto giochi, ti diverti e soprattutto hai un rendimento molto elevato rischiando praticamente nulla o quasi !!! 😉 …. grande Pietro !!!

Cosa cosa ti ha spinto a contattarmi la prima volta?

Il mio amico Stefano mi ha spiegato e sono subito entrato e fatto le mie belle giocatine con un elevato riscontro economico appunto.

Qual è stata la sua prima impressione riguardo a Formula Pwin?

Ho iniziato con cautela investendo il minimo (non ho molta disponibilità purtroppo) ma dall’anno prossimo cercherò (e ci riuscirò) a partire da un livello superiore.

Sapresti indicarmi le 3 caratteristiche che più di tutte ti hanno colpito di Formula Pwin?

1) conosci amici
2) ti diverti
3) investi poco e rischi (quindi) poco
4) guadagni molto (te lo sogno un rendimento cosi’ elevato con qualsiasi altro sistema legale esistente)
5) mi piace !!! 😉

Quali sono i risultati che hai raggiunto attraverso Formula PWIN? Mostra i dati oggettivi che dimostrano questi dati.

Ho iniziato a stagione iniziata (quasi a metà) ma investendo circa 200 euro ne ho ottenuti più del doppio !!!!!

Consiglieresti il mio metodo d’investimento ad amici o colleghi? Perché?

Lo consiglierei e lo consiglierò ….. per il motivi di cui sopra ! 😉

Alvaro Troiani, Gualdo Tadino (Perugia)

Ti stai annoiando leggendo tutte queste testimonianze?

Devi sapere che ci sono ancora molte altre da leggere 😉

Graziano Delucchi

“Onestamente, inizialmente, sembrava "troppo bello per essere vero ... Fortunatamente, invece, è una splendida realtà”


Le 3 caratteristiche principali di Formula PWIN secondo me sono:
1) Semplicità nel metterlo in atto
2) Ritorno economico
3) Serietà

Ho più che triplicato il mio "investimento" iniziale.
Lo consiglierei sicuramente poiché rappresenta un'opportunità, molto semplice da mettere in pratica per crearsi delle entrate supplementari anche molto importanti!

Graziano Delucchi, Lavagna (Genova)
Daniele Cascavilla, San Giovanni Rotondo (Foggia)

“A fronte di una somma investita di 500 euro ho avuto un guadagno totale di 3.500 euro in meno di 3 mesi”


In passato ho utilizzato altri metodi di investimento, ma erano sempre di difficile approccio, perché era difficile valutare la bontà dell’investimento.
Il rendimento era molto basso a fronte, spesso, di un rischio alto o difficilmente calcolabile.
La promessa di Formula PWIN era davvero interesssante perché è difficile trovare formula d’investimento con un tasso d’interesse così alto rispetto alla cifra investita.
In Pietro Cavaleri ho trovato una persona affidabile, che ci mette la faccia e che ha creato un metodo estremamente professionale ed etico.
Le 3 caratteristiche del Metodo che mi hanno più colpito sono:
1) Scientificità del Metodo
2) Rendimento altissimo rispetto alla cifra investita
3) Tempo da applicare al metodo molto basso

Daniele Cascavilla, San Giovanni Rotondo (Foggia)
Andrea Pozzali, Brescia (BS)

“L’obiettivo era quello di raddoppiare il capitale investito; nel giro di tre mesi, il target è stato raggiunto in pieno ed anche superato”


Sono stato colpito dal fatto che sul sito fossero riportati dei dati precisi sui risultati ottenuti negli anni precedenti, con tanto di grafici e percentuali di ritorno sugli investimenti.

Credo che questa sia una caratteristica unica, nel settore delle scommesse: molti postano qualche schedina vincente, ma nessuno che io sappia è in grado di dimostrare, dati alla mano, cinque anni consecutivi di risultati positivi, con percentuali di ritorno sul investimento iniziale così elevate.

Il metodo è al tempo stesso molto semplice (e secondo me, molto spesso le idee migliori sono le più semplici) e basato su una logica stringente, che cerca di preservare il capitale e al tempo stesso di permettere di rientrare dei risultati negativi (che, nel corso di un anno, ovviamente non mancano).

Anche il fatto che tu, fin dal principio, abbia sottolineato come sia parte del metodo il fatto di perdere una determinata percentuale di scommesse, senza che questo infici in alcun modo i risultati finali, è stato un segno di serietà che mi ha impressionato favorevolmente.

Andrea Pozzali, Brescia (BS)
Giuseppe Graceffa, Aragona (AG)

Ho guadagnato dei soldi divertendomi!

Conosco Pietro (creatore di Formula Pwin) da tempo e so quanto sia meticoloso e serio nel progettare e pianificare i suoi progetti, così quando ho saputo di Formula Pwin ho chiesto immediatamente di aderire. E oggi posso dire di essere felice di averlo fatto.

Ho guadagnato alcune centinaia di euro senza alcuna fatica investendone solo poche decine e l'unico rammarico che ho è quello di non aver investito di più nel metodo. Un sistema molto semplice da seguire visto che tutte le indicazioni vengono fornite con puntualità e precisione richiedendo un impegno di pochi minuti ogni settimana.

La cosa bella più bella di Formula Pwin è proprio questa: guadagni dei soldi con pochissima fatica, investendo pochissimo e divertendoti allo stesso tempo.

Consiglierò a tutti i miei amici di aderire alla prossima edizione perchè i soldi fanno comodo a tutti e guadagnarli con Formula Pwin è facile e divertente.

A chi infatti non conosce ancora questo Metodo di investimento direi: Io con Formula Pwin ho guadagnato e mi sono divertito ogni settimana. Vuoi farlo anche tu?

Giuseppe Graceffa, Aragona (AG)
Osvaldo Teti, Lanciano (CH)

L'investimento migliore fatto finora!

Gli amici a cui ho mostrato i risultati che ho ottenuto nella scorsa edizione di Formula PWIN sono rimasti a bocca aperta.

In soli 3 mesi, infatti, ho raggiunto l'obiettivo di guadagno che mi ero fissato e non riesco ancora a capacitarmi di aver ottenuto, di fatto, un profitto netto pari al 1.500% del capitale che ho investito.

E questo con un impegno di neanche 10 minuti a settimana!

Consiglio fortemente di provare Formula PWIN, vero e proprio sistema di investimento. Sono convinto che non ve ne pentirete.

Osvaldo Teti, Lanciano (CH)
Carmine Tenaglia, Castel Frentano (CH)

Il Metodo che sognavo da tempo!

Sono un grande appassionato di calcio e da tanto tempo, per puro divertimento, faccio regolarmente delle scommesse su questo sport. Ogni tanto ho pure vinto qualche cosa, ma il bilancio complessivo devo ammettere che è costantemente stato negativo.

Sono sempre stato convinto che per ottenere un guadagno ci voleva un metodo, ma non sono mai riuscito a individuarne uno che mi convincesse ………….. fino a quando, grazie al mio amico Osvaldo, ho avuto il piacere di conoscere Pietro (creatore di Formula PWIN).

Subito ho intuito che il Metodo che aveva messo a punto aveva qualcosa di speciale. Sono stato colpito dalla chiarezza con cui mi ha descritto i meccanismi che ne permettono il funzionamento e dall’analisi statistica che sta alla base del sistema. Così ho deciso subito di provarlo e i risultati ottenuti hanno confermato le prime impressioni che avevo avuto.

Grazie all'esperienza che ho vissuto con Formula PWIN è cambiato per sempre il mio approccio alle scommesse e, cosa ancora più importante, ho capito di aver sperimentato il miglior metodo di investimento che io conosco.

Consiglio vivamente di prendere parte alla prossima edizione di Formula PWIN, con la raccomandazione di affrontare il tutto non come la soluzione alla vostra vita ma sempre in maniera ponderata alle proprie possibilità economiche e il prossimo anno sarete voi ad avere la soddisfazione di scrivere questa recensione.

Grazie Pietro, grazie Formula PWIN, grazie Osvaldo!!

Carmine Tenaglia, Castel Frentano (CH)
Angel Luis Calvo Seoane, Ibiza (Spagna)

Non vedo l'ora che cominci la prossima edizione!

La mia esperienza in Formula PWIN è stata molto positiva. Mi sembra un modo divertente per guadagnare soldi anche perché il calcio è una delle mie passioni.

Quello che più mi è piaciuto è la semplicità del metodo che consente di poter essere applicato con un impegno di pochi minuti a settimana! L’unico rammarico che ho è quello di non aver fatto un investimento più alto, ma già nella prossima edizione cercherò di rimediare 🙂

Senza dubbio lo consiglierò ai miei amici.

Ci vediamo alla prossima edizione di Formula PWIN!!

Angel Luis Calvo Seoane, Ibiza (Spagna)
Mauro Di Domenico, Castel Frentano (CH)

Un metodo scientifico, semplice ed efficace che è diventato un divertente e redditizio passatempo

Ho deciso di provare Formula PWIN perché ero incuriosito da questa innovativa opportunità di guadagno.

Non avevo mai fatto una scommessa in vita mia e, in realtà, non sono neanche mai stato un grande appassionato di calcio; devo dire che la cosa che mi attirava maggiormente era la possibilità di crearmi un profitto extra.

I risultati sono stati piacevolmente sorprendenti!

Formula PWIN è un metodo scientifico, semplice ed efficace che è diventato un divertente e redditizio passatempo.

Mauro Di Domenico, Castel Frentano (CH)
Marco Calabrese, Cosenza (CS)

Formula PWIN racchiude tutto quello che un imprenditore/investitore ricerca!

Credo che fare una recensione su Formula PWIN sia fin troppo semplice: non esiste un motivo, neanche uno ........ per non provarlo.

Formula PWIN racchiude tutto quello che un imprenditore/investitore ricerca:

-investimento controllato e controllabile

-rischio minimo

-altissimo tasso di rendita

-semplicità del metodo che consente di capire come va l'investimento

-tempo minimo da dedicare al metodo (2/3 ore a stagione sportiva...)

Mi sono avvicinato a formula PWIN grazie a quel genio folle che se l'è inventato: ho visto lo studio, la passione, l'analisi che ha portato alla nascita di questa formula semplice e "vincente" quindi…. Perché non provare? PWIN è un metodo scientifico, testato e consolidato che ti permette di guadagnare investendo davvero poco e con un ritorno in pochi mesi inimmaginabile.

Lo consiglierei? Certo, ma solo a persone a cui voglio bene o che stimo  (perché dare uno strumento di guadagno a chi non ti sta simpatico?)

Marco Calabrese, Cosenza (CS)

Se vuoi saperne di più su Formula PWIN, scarica e leggi subito il Report GRATUITO: