L'UNICO METODO STATISTICO PROFESSIONALE
CON RISULTATI DOCUMENTATI DAL 2012

ATTENZIONE: 300 POSTI GRATIS!

Offerta riservata ai 181 partecipanti della scorsa stagione e ad altri 119 coraggiosi pronti ad aumentare e diversificare le proprie entrate.

Scopri subito come assicurarti il tuo posto gratuito prima che se lo accaparri qualcun altro.

Da Pietro Cavaleri

Caro amico di Formula Pwin,
intanto grazie per essere arrivato fin qui; se stai leggendo questa pagina significa che sei attratto da questo progetto.

Questo per me è motivo di orgoglio e soddisfazione.

So benissimo che sei una persona determinata e ambiziosa, capace di accettare nuove sfide e pronta a rimboccarsi le maniche per far fronte a questa difficile situazione con il giusto spirito.

E' proprio per questo che voglio che tu prenda parte alla prossima edizione GRATUITA di Formula PWIN; ci sono almeno 3 grandi motivi per farlo:

MOTIVO #1 - Oggi, più che mai, tutti noi abbiamo la necessità di guardarci attorno e cercare di proteggerci il più possibile attraverso la diversificazione delle nostre entrate.

Questo è sicuramente l’obiettivo principale da perseguire da oggi in avanti.

Non basta più avere un lavoro.

Questa pandemia ci ha fatto comprendere che da un momento all’altro tutto può essere messo in discussione e tutti possiamo ritrovarci improvvisamente e inaspettatamente senza entrate economiche.

Azzerare questo rischio è pressochè impossibile, tuttavia abbiamo il dovere di provare a costruirci delle entrate extra in più settori possibili.

Sappiamo benissimo che non è affatto semplice, ma oggi:

  • Non possiamo permetterci di stare fermi o di tenere bloccati i nostri soldi;
  • Non possiamo correre il rischio di investire grandi capitali in un solo progetto;
  • Non possiamo correre il rischio di mettere i nostri soldi in mano a qualcun altro;
  • Non possiamo permetterci di investire soldi in attività extra che ci impegnino troppo tempo;
  • Non possiamo neanche permetterci di seguire progetti che generano potenziale profitto in maniera incomprensibile.

Proprio per tutti questi motivi Formula PWIN deve assolutamente far parte del  personale portafoglio economico che devi avere per diversificare e incrementare le tue entrate.

Diversificare gli investimenti, come sappiamo bene, è l'unico modo per salvaguardare il tuo capitale riducendo il rischio di perderlo.

Non importa quanto tu possa permetterti di investire in Formula PWIN. Anche se vuoi utilizzare solo 500/1.000 euro è fondamentale che tu lo faccia.

Pensaci bene, se questi 500/1.000 euro li lasci sul tuo corrente in banca cosa ti ritroverai tra 8 mesi?

Nella migliore delle ipotesi con la stessa cifra, o meglio, qualcosina in meno, se consideriamo dei piccoli costi di tenuta conto.

Ma, allo stesso modo, anche le tue ambizioni saranno ferme allo stesso punto. Non potrai accarezzare nessuna ipotesi di miglioramento della tua situazione.

Resterai in una situazione stagnante ed in balia degli eventi (sperando e illudendoti che qualcun altro pensi a salvarti).

MOTIVO #2 - FORMULA PWIN è un programma con ben 8 anni di esperienza sulle spalle; pronto per farti raggiungere grandi risultati nei prossimi anni.

Credimi, 8 anni di esperienza sul campo non sono pochi, anzi direi che sono tantissimi! Non esistono in giro altri programmi con caratteristiche simili che hanno uno storico così importante di risultati documentati.

Come ben sai in tutti questi anni non sono mancati i momenti difficili e complicati, ma proprio dalle situazioni più problematiche sono nate le correzioni più importanti al nostro algoritmo.

Oggi, pertanto, FORMULA PWIN è un programma completamente, totalmente e integralmente nuovo rispetto a quello di qualche anno fa.

C'è una data importantissima che ha segnato la maturazione del nostro programma; e molto probabilmente la conosci anche tu:

27 marzo 2018 - Dalle macerie dell'unica stagione fallimentare di Formula Pwin, quel giorno, in un video molto apprezzato da tanti membri del nostro gruppo, annunciai le prime importanti novità introdotte al Metodo.

In particolare nacque in quel momento il Sistema con la doppia scommessa X-GOAL su ogni partita selezionata dall'algoritmo.

E la storia ci ha dato ragione.

+181% di profitto netto in 2 anni!

Questi, infatti, sono i risultati ufficiali ottenuti da quella data ad oggi:

  • Challenge 2018 +33%
  • Extratime 2018 +31%
  • Formula Pwin 2018/19 +56%
  • Extratime 2019 +31%
  • Training 2019 +41%
  • Formula Pwin 2019/20 -11% (stagione stoppata dall'emergenza Coronavirus)

Come puoi vedere, in soli 2 anni il nuovo Sistema X-GOAL ci ha consentito di ottenere un profitto complessivo netto pari al 181%. Un risultato eccezionale!

In tutti questi anni molti aspetti del Metodo sono stati sviluppati e migliorati, inoltre, cosa altrettanto importante, sono rimaste intatte le caratteristiche che ne hanno decretato il successo e che ti hanno portato a scoprirlo.

Formula Pwin, infatti è l'unico programma in cui puoi trovare tutte le caratteristiche che ti sto per elencare:

  • E' un Metodo con 8 anni di preziosissima esperienza alle spalle
  • E' costruito su un attentissimo studio statistico
  • Ha un Money Management solido ed efficiente
  • Ti guida passo passo per raggiungere un obiettivo importante
  • Ti impegna solamente 10/15 minuti a settimana
  • E' semplice, chiaro e trasparente
  • Ti consente di mantenere il controllo dei tuoi soldi e dei tuoi risultati
  • Ti regala ogni settimana tanta adrenalina e divertimento
  • Allena la tua mente ad affrontare il tumulto emotivo che solo i soldi possono generare e che non tutti sono in grado di sostenere
  • Ti permetterà di raggiungere grandi risultati da qui ai prossimi anni

MOTIVO #3 - Sarà una stagione lunga, avvincente, con tante novità e puoi partecipare GRATIS!

L'edizione 2020/21 del programma come negli anni passati inizierà a settembre (sperando che l'emergenza Covid non ci faccia altri scherzi).

Il nostro percorso come sempre proseguirà con i soliti appuntamenti settimanali per arrivare a raggiungere l'obiettivo del 50% di profitto netto; ma a differenza degli anni passati, nella prossima stagione il nostro percorso andrà avanti fino a maggio anche se dovessimo raggiungere in anticipo il nostro obiettivo.

Questo significa che la durata del programma sarà di circa 8 mesi (da settembre a maggio) e la stagione sarà unica (e non come in passato quando una volta raggiunto l'obiettivo ripartivamo da zero con l'EXTRATIME).

Ogni settimana, inoltre, per tutti coloro che parteciperanno al concorso "La scommessa ignorante TOTO13" ci sarà la possibilità di vincere un BONUS SETTIMANALE di 50 euro che renderà ancora più bella e divertente la nostra esperienza.

E, dulcis in fundo, hai la possibilità di partecipare gratuitamente!

Quest'anno l'iscrizione al programma è GRATIS per 2 semplici motivi:

  • Come ben sai a causa dell'emergenza Coronavirus non è stato possibile completare l'intero percorso della scorsa stagione, pertanto voglio dare la possibilità a tutti i 181 iscritti della passata edizione di poter riprendere il percorso interrotto;
  • Questa possibilità mi piace darla anche a tutti coloro che vogliono superare attivamente la difficile situazione storica che stiamo vivendo.

Ora sta a te decidere: puoi lamentarti e farti risucchiare dalla frustrazione come fanno quasi tutti, puoi stare fermo in attesa degli eventi oppure puoi cercare di AGIRE.

Iscriviti GRATIS in 3 semplici STEP

(offerta valida per i primi 300 iscritti)

  • Clicca sul pulsante verde in basso e prenota SUBITO il tuo posto GRATIS prima che se lo accaparri qualcun altro

    (non rimandare, prenditi il tuo posto oggi stesso)

  • Apri un conto gioco sul bookmaker "AmazingBet" dal link che riceverai nella tua mail subito dopo aver prenotato il tuo posto

    (per confermare il tuo posto devi semplicemente aprire il conto gioco senza effettuare versamenti)

  • Effettua il primo deposito sul tuo conto "AmazingBet" e preparati per iniziare a seguire il programma

    (puoi fare un deposito minimo di 300 euro in tutta tranquillità entro il 30 agosto)

     

"Prenota SUBITO il tuo posto!"CLICCA QUI ADESSO

FAI ATTENZIONE:  Al raggiungimento dei 300 iscritti chi vorrà partecipare al programma dovrà pagare la quota di € 147.

Pertanto non perdere altro tempo, ripartiamo insieme per affrontare con più serenità questa grande emergenza.

Un grande abbraccio, ti aspetto dentro!

Pietro Cavaleri

"Prenota SUBITO il tuo posto!"CLICCA QUI ADESSO